Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie
in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.
Ok

VAPORIZZATORE XMax Starry 3.0 V3

New product

89,00 € tax incl.

Caratteristiche

  • Ultima versione con feedback tattile (2022.10)
  • Tempo di riscaldamento di 25 secondi
  • Ultra-portatile
  • Batteria intercambiabile
  • Camera di riscaldamento in ceramica
  • Riscaldamento a conduzione

More details

Aggiungi alla lista dei desideri

Per chi è XMax Starry V3?

XMax Starry V3 è il vaporizzatore portatile perfetto per coloro che vogliono risparmiare denaro senza rinunciare alla qualità. È dotato di funzioni come schermo digitale, ampio intervallo di temperatura, batteria intercambiabile e feedback tattile (novità di questa versione) introvabili neanche in altre unità al doppio del prezzo.

Il design elegante lo rende perfetto per tutti coloro che vogliono svapare con le proprie erbe preferite in modo discreto senza attirare troppo l'attenzione degli altri mentre si è all'aperto esplorando nuovi orizzonti. Inoltre, la batteria è intercambiabile, quindi è possibile portare una o due batterie di riserva durante viaggi lunghi!

Componenti di alta qualità

Trovare un vaporizzatore economico di alta qualità sia funzionale che esteticamente bello sembra essere impossibile. XMax Starry V3 è stato creato per soddisfare questa esigenza! Grazie a scocca esterna in alluminio e bocchetta in zirconia, questo vaporizzatore discreto spicca rispetto ai tanti vape in plastica allo stesso prezzo sul mercato.

Batteria intercambiabile

Il vaporizzatore XMax Starry V3 è alimentato da una batteria di tipo 18650 singola con capacità da 2600 mAh facile da sostituire, consentendo al dispositivo di durare di più rispetto a un vape normale con batteria integrata.

Grazie alle batterie intercambiabili, puoi sempre avere una nuova batteria carica a disposizione da sostituire. Perfetto per quando sei fuori casa per molto tempo o se vuoi evitare di ricaricare batterie continuamente.

Ampio intervallo di regolazione della temperatura

La camera di riscaldamento in ceramica affidabile all'interno di Starry V3 è in grado di raggiungere temperature comprese tra 100°C e 240°C in modo particolarmente rapido! Impiega solo 25 secondi per raggiungere 200°C e 35 secondi per raggiungere la temperatura massima di 240°C.

Vapore di qualità eccezionale

L'azienda XMax è conosciuta per la realizzazione di dispositivi affidabili che producono un vapore gustoso, senza costare troppo. Come altri vape, XMax Starry V3 è dotato di camera di riscaldamento a conduzione in ceramica con una capienza di 0,5 grammi di erbe, in grado di produrre un vapore potente rapidamente.

Erbe o concentrati entrano a contatto solo con materiali puliti come acciaio inossidabile e ceramica di alta qualità, assicurando un vapore ricco di aromi e puro.

Facile da usare

Starry V3 è uno dei dispositivi più intuitivi sul mercato. Include tre pulsanti per accensione/spegnimento, regolazione della temperatura e impostazione del tempo di sessione. Inoltre, è presente uno schermo OLED che mostra la durata della batteria e la temperatura, in modo da non lasciare niente al caso! E se questo non fosse abbastanza, il dispositivo vibra delicatamente durante le svapate per informare del raggiungimento della temperatura desiderata.

La camera con forma ad anello smussata permette di inserire erbe facilmente, mentre la bocchetta magnetica previene smarrimento durante le operazioni di riempimento. Grazie alla bocchetta in zirconia resistenza, liscia e comoda da usare, ogni tiro sarà ricco di gusto!

Compatibile con concentrati

XMax Starry V3 è in grado di vaporizzare erbe e concentrati facilmente. Il vape ha un tampone per concentrati progettato per svapare cera o olio, rendendolo perfetto per coloro che vogliono variare di tanto in tanto.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

VAPORIZZATORE XMax Starry 3.0 V3

VAPORIZZATORE XMax Starry 3.0 V3

Caratteristiche

  • Ultima versione con feedback tattile (2022.10)
  • Tempo di riscaldamento di 25 secondi
  • Ultra-portatile
  • Batteria intercambiabile
  • Camera di riscaldamento in ceramica
  • Riscaldamento a conduzione

7 altri prodotti della stessa categoria: