Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie
in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.
Ok

VAPORIZZATORE X-MAX V3 PRO

New product

99,00 € tax incl.

X-MAX V3 Pro utilizza un sistema di riscaldamento ibrido, con predominanza del sistema di riscaldamento per convenzione.
Offre la possibilità di attivare la modalità 
on-demand, garantisce un’ottima qualità del vapore e possiede una batteria 18650 sostituibile

More details

Aggiungi alla lista dei desideri

Vaporizzatore X-MAX V3 Pro – la nuova versione di una leggenda

X-MAX V3 Pro è il successore di uno dei più famosi vaporizzatori portatili di tutti i tempi: X-MAX V2 Pro. Mentre la precedente generazione si basava su un sistema di riscaldamento a conduzione (il calore proveniva direttamente dalle pareti della camera che contiene il materiale organico), il nuovo X-MAX V3 Pro utilizza un sistema di riscaldamento ibrido, con una chiara predominanza del riscaldamento per convenzione (tramite flussi di aria calda). Questo dispositivo portatile è in grado di produrre generose quantità di ottimo vapore, con un consumo nettamente inferiore di materiale organico. La nuova versione del leggendario modello è da considerarsi un vaporizzatore del tutto nuovo, sebbene mantenga l’apparenza di un vapo a penna, design che i fan dello svapo apprezzano per la sua discrezione. 

Modalità sessione o on demand? A te la scelta!

Una funzione interessante, introdotta con X-MAX V3 Pro, è la possibilità di scegliere tra la modalità sessione e la modalità on demand. Quest’ultima, dopo aver premuto l’apposito tasto, permette al dispositivo di raggiungere istantaneamente la temperatura impostata, la quale comincerà a calare non appena avrai terminato l’inalazione e rilasciato il tasto. X-MAX V3 Pro utilizza primariamente un sistema di riscaldamento a convenzione, riscaldando alla velocità richiesta per funzionare perfettamente in modalità on-demand! Va considerato che questa modalità di utilizzo permette di consumare meno materiale organico e quindi favorisce un risparmio economico senza però compromettere la qualità della prestazione. In modalità sessione, dall’altro lato, il riscaldatore rimane sempre attivo – ottimo per sessioni di gruppo o per mettersi alla prova con una sessione più intensa.

Percorso del vapore troppo breve? Non è un problema!

Sebbene possa sembrare che il vapore attraversi un percorso piuttosto breve e sia presente un bocchino di plastica, X-MAX V3 Pro è in grado di arrivare alla perfetta temperatura e dona al vapore un gusto puro. Com’è possibile? Il vapore si scontra prima con un filtro in acciaio, posizionato giusto sopra la camera, questo impedisce alle particelle di materiale organico di fuoriuscire e permette di iniziare il processo di raffreddamento del vapore, quest’ultimo accede infine all’interno dell’elemento in ceramica per il raffreddamento, che allunga il percorso del vapore e aggiunge una curva. Dobbiamo ammettere che questa soluzione non è niente male – nonostante il percorso sia breve, il vapore è di buona qualità e non irrita la gola. La temperatura del vapore si fa più calda solo in occasione di un utilizzo prolungato in modalità sessione, questo accade quando l’elemento in ceramica inizia a scaldare più intensamente e cessa la sua funzione di raffreddamento.

Batteria 18650 sostituibile e porta USB-C

Un grande vantaggio di X-MAX V3 Pro è che l’alimentazione a batteria 18650 sostituibileQuest’ultima ha una capacità di 2600 mAh e permette un utilizzo continuo del dispositivo di circa 40 minuti, un risultato degno di nota per un vaporizzatore con sistema di riscaldamento a convezione. Inoltre, X-MAX V3 Pro si carica tramite USB-C, il che significa che la ricarica è più rapida rispetto a quella tramite porta micro-USB. La combinazione di queste due caratteristiche permettono a X-MAX V3 Pro di non lasciarti mai a bocca asciutta! 

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

VAPORIZZATORE X-MAX V3 PRO

VAPORIZZATORE X-MAX V3 PRO

X-MAX V3 Pro utilizza un sistema di riscaldamento ibrido, con predominanza del sistema di riscaldamento per convenzione.
Offre la possibilità di attivare la modalità 
on-demand, garantisce un’ottima qualità del vapore e possiede una batteria 18650 sostituibile

7 altri prodotti della stessa categoria: